Skin ADV

Sir Safety, Sirci: "Atanasijevic ha firmato, Conad..."


Bella notizia per i tifosi della Sir Safety Conad Perugia. Il presidente Gino Sirci, in diretta Facebook sulla pagina del club, ha annunciato il prolungamento de contratto di Alexandar Atanasijevic fino al 2018. Sirci ha parlato anche di Conad: "Spero che ci sia la volontà di Conad di rimanere con noi, la loro presenza è fondamentale". Noi programmiamo le sponsorizzazioni anno per anno, chi investe nella Sir lo fa per passione, per la volontà di portare il nome di Perugia in alto.

 Su Zaytsev Sirci non si sbilancia: Stiamo trattando, speriamo che Ivan il terribile venga con noi". Secondo indiscrezioni l'ex Lube   potrebbe arrivare a Perugia la prossima settinana per parlare direttanente con il club.

Il DS Goran Vujevic ha confermato le trattativa, mentre Sirci ha aggiunto che l'entourage del giocatore sta lavorando per la rescissione del suo contratto con l'attuale societa'. La nostra stagione appena conclusa è propedeutica alla costruzione della squadra del prossimo campionato. Perugia ha una tifoseria, un blasone, le ambizioni e le possibilità economiche per portare i migliori giocatori. 

Sirci ha rinnovato le dichiarazioni rese nei giorni scorsi sul Palasport, ringraziando la presidente Marini per il suo impegno personale per la soluzione di una vicenda che sara trattata martedi prossimo alle 11 a Palazzo Donini: " Il palazzetto deve essere finito entro settembre, per giocare l'ultima  Champions League abbiamo taroccato i numeri per pote partecipare, assumendomene le responsabilita'. Noi, Toppetti (Conad) abbiamo bisogno di un teatro all'altezza della situazione.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545