Skin ADV

Oggi pomeriggio il Trofeo Andrea Pazzagli. Stasera diretta UmbriaTv

 

Il grande giorno è arrivato: oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Giuseppe Fioroni" di Ellera, ex grifoni ed amici dell'ex portierone biancorosso delle stagioni 1984/85 e 85/86 si ritroveranno per un triangolare in memoria di grifoni scomparsi e dei tifosi che non ci sono piu. Tre partite da mezz'ora in cui  si affronteranno le squadre del Perugia 1987/88 ( promozione  in C1 con Colautti, Di Livio e Ravanelli), gli ex grifoni ( Negri, Ze Maria, Kalac, Giunti, Sebastiano Rossi, Di Chiara e tanti altri ancora) e la squdra degli Amici di Andrea ( tra questi anche Luciano Spalletti, tecnico della Roma, Di Francesco,Pagliuca, Rizzitelli, Lanna, Riganò, Antognoni, Marco Landucci).

Al termine delle gare gli ospiti si trasferianno alla bellissimo ristorante aziendale di Brunello Cucinelli per la cena conviviale, durante la quale sarà trasmessa la diretta di "Fuori Campo", in onda dalle 21e30 su UmbriaTv canale 10. Tra gli ospiti anche il presidente del Grifo Massimiliano Santopadre e i dirigenti Goretti e Pizzimenti.

L'ingresso allo stadio, di 5 euro, sarà interamente devoluto all'Associazione Avanti Onlus di Leonardo Cenci, ospite della serata.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545