Skin ADV

Santopadre: "Abbiamo imparato molto, Moscati..."

"Da questa stagione abbiamo capito e imparato tanto, ma noi dobbiamo sempre guardare in alto e raggiungere gli obiettivi che questa società merita". Lo ha detto il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre durante l'evento organizzato da Marco Gori, il terzo trofeo Andrea Pazzagli Memoria biancorossa che si è svolto a Ellera

Il presidente, incalzato da Franco Ligas che gli ricordava di tifare per Bisoli ha  toccato la questione allenatore: "Domani mattina incontreró il mister e parleremo. E'ancora lui l'allenatore del Perugia, è giusto che le cose le comunichi direttamente a lui anche se i tifosi presto sapranno tutto come è giusto che sia"

Infine su Moscati, ex grifone che, non è un mistero, tornerebbe volentieri a Perugia: " Lo voglio dire, a scanso di equivoci, perché mi piace essere diretto: Moscati non tornerà perché non è nei programmi e perche ha un contratto con il Livorno. Poi non posso annunciare trattative di mercato, perché il mercato è strano e le opportunità che si creano oggi possono cambiare da un secondo all'altro e saltare e crearsene delle nuove. Santopadre ha infine aggiunto: "Questa stagione non è stata negativa, ma il Perugia deve ambire a traguardi più ambiziosi. Per quelle che sono le mie possibilità farò sempre il massimo per migliorare i risultati sportivi, che per la prima volta da quando sono presidente, non sono stati all'altezza delle nostre ambizioni"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545