Skin ADV

Sir Safety ricevuta in Regione, Sirci a UmbriaTv: "Clima interessante, più vicini a Perugia" (FOTO)

"Clima interessante oggi , abbiamo accertato la disponibilità delle istituzioni e della Presidente Marini che ha a cuore il grande volley" Lo ha detto Gino Sirci al Tg Sport di Umbria TV, al termine dell'incontro sul tema PalaEvangelisti che si è tenuto questa mattina in Regione. "La presidente ha a cuore il palazzetto piu grande della nostra regione ed ha manifestato disponibilità nel risolvere la questione. Lunedi ci rivedremo e porteremo  i rendering del progetto con l'aiuto della Rpa che offrirà il lavoro gratuitamente.

La Regione ha dato la disponibilita a co-finanziare l'investimento, he prevede un costo di oltre 1 milione di euro (500 a testa tra Regione e Comune). Se c'è questa disponibilità è chiaro che da parte nostra siamo ben disposti ad aspettare qualche mese in piu rispetto alla scadenza del primo ottobre (data di inizio del prossimo campionato): tempo che si rende utile per espletare tutti i percorsi burocratici e operativi per la conclusione dei lavori".

All'incontro ha partecipato anche il Sindaco di Perugia Andrea Romizi, l'assessore comunale allo Sport  Emanuele Prisco e il dirigente del club Benedetto Rizzuto.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545