Skin ADV

Presentato Festival del Calcio: torna a Perugia Alessandro Gaucci (FOTO)

                                            Bartolini, Riccini Ricci e Fioroni durante la presentazione

 

E' stata presentata questa mattina alla Galleria Nazionale dell'Umbria la seconda edizione del Festival del Calcio e dello Sport, in programma dal 2 al 5 giugno prossimi a Perugia. Tantissimi gli appuntamenti nella quattro giorni perugina, ma tra i principali, soprattutto per i tifosi del Grifo, spicca il ritorno di Alessandro Gaucci, dirigente prima e presidente del Grifo poi e grandissimo artefice degli anni con Serse Cosmi in panchina. Gaucci sarà protagonista dell'evento del 4 giugno al teatro Turreno (ore 19) dove parlerà della penultima promozione in Serie A avvenuta venti anni fa, il 9 giugno del 1996.

Tantissimi gli ospiti durante il Festival tra i quali i giornalisti Enrico Cucchi e Pierluigi Pardo e Massimo Marianella, che tornerà a Perugia dopo aver apprezzato moltissimo la prima edizione del Festival di cui è stato gradito ospite.

Nella foto l'ideatore del Festival Alessandro Riccini Ricci insieme agli assessori Antonio Bartolini (Regione Umbria ) e Michele Fioroni (Comune Perugia).

PER LEGGERE TUTTO IL PROGRAMMA CLICCA QUI

http://www.festivaldelcalcio.it/category/calcio/

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545