Skin ADV

Bisoli e Cosmi a Sky prima della gara (DICHIARAZIONI)

Le interviste pregara di Sky:

BISOLI - “La mia carica agonistica innervosisce la squadra? Più che nervosismo c’è frenesia – ha detto Pierpaolo Bisoli a Sky appena prima della sfida di Trapani -. perché la piazza chiede le vittorie, ma quando non si riesce a vincere è meglio non perdere. Abbiamo cominciato dca zero e siamo sulla strada giusta: abbiamo la miglior difesa, con un gol incassato da trenta metri a La Spezia poi uno su rigore e un altro a fuorigioco a Pescara. L’emergenza? Quando mi sentirete lamentarmi significherà che sarà troppo stanco per allenare. Abbiamo dei giovani bravi come Drolè e Zapata ed è giusto che giochino, consapevoli che possono anche sbagliare”.

COSMI - Poi è stata la volta del grande ex Serse Cosmi, alla guida dei siciliani: “Io contro il Perugia? Già la parola “contro” mi fa strano perché il Grifo è molto più di un pezzo di cuore, ma ho cercato di non pensarci per non perdere la concentrazione sull’obiettivo del mio Trapani. Sarà una partita dura contro una delle candidate ai piani alti. Il giocatore più forte che ho mai allenato? O’Neill. Se vinciamo siamo a un punto dalla vetta? Niente voli pindarici”.

DELLA ROCCA - Infine Della Rocca, centrocampista del Grifo:  “Finora abbiamo raccolto pochi punti, meno di quanto meritati. Speriamo sia la serata della svolta”.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545