Skin ADV

Rivoluzione Santopadre. Anche Bonaiuti non confermato, voci su...

 

Giornata campale quella di ieri per il Perugia calcio. Dopo aver annunciato la separazione da Pierpaolo Bisoli e il suo staff il club ha annunciato di non voler rinnovare la collaborazione quasi decennale con Marco Bonaiuti, grande figura professionale e preparatore dei portieri del Grifo dalla stagione 2007/2008. Ma la rivoluzione santopadriana, secondo fonti giornalistiche  nazionali (tuttomercatoweb) riguarderebbe anche Simone Rubeca, team manager del club dalla prima stagione di Prima Divisione. Non solo: il club starebbe monitorando anche altre figure professionali interne alla societa e non sono escluse altre importanti novità.

Questo il comunicato di commiato  apparso sul sito ieri in tarda serata:  L'AC Perugia Calcio rende noto che il 30 giugno 2016 terminerà la collaborazione con il preparatore dei portieri Marco Bonaiuti.

Tecnico serio e preparato Bonaiuti ha dato prova di qualità non solo professionali ma anche umane cooperando in piena sintonia con tutti gli allenatori che si sono succeduti durante la sua permanenza. Al Perugia ha visto la risalita dall'Interregionale alla Serie B vivendo la propria attività con responsabilità e passione.
La Società ringrazia il mister per il suo lavoro e per l'impegno mostrato in tutti questi anni.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545