Skin ADV

Play off: incredibile Bari, rimonta tre gol poi perde in 11 contro 10

Incredibile a Bari nel secondo quarto di finale play off dove il Novara è riuscito  a conquistare l'accesso alle semifinali.

La squadra di Baroni, avanti 0-3 con la tripletta di Gonzalez in 48 minuti è stata incredibilmente  rimontata dalle reti di Rosina (doppietta una su rigore) e Puscas.

Gli uomini di Camplone, inguardabili per 50 minuti, hanno iniziato a giocare benissimo e a chiudere i piemontesi nella propria area, nonostante un "San Nicola" ostile e con parte della Curva Nord che aveva abbandonato gli spalti.

Ai supplementari protagonista il portiere barese Micai con tre parate consecutive su Faragò e Galabinov prima della magia di Lanzafame che ha messo sulla testa di Galabinov la rete del 3-4 ottenuta in 10 contro 11. Al 14 del sts incredibile palla gol sprecata da Dezi su torre di Puscas.
Nella semifinale di domenica il Novara affronterà all'andata il Trapani al Piola. Per Camplone continua la maledizione dei play off dopo le eliminazioni contro Pisa e Pescara quando era alla guida del Perugia.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545