Skin ADV

Museo del Grifo, Santopadre: "Perugia per sempre, grazie a tutti" (FOTO)

 

 

 

 

Queste le parole del presidente Massimiliano Santopadre durante la conferenza stampa di presentazione del Museo del Grifo che sarà inaugurato il 7 Luglio:  "Questa è una delle conferenze più importanti che abbia fatto, il museo è un opera miliare per il nostro Perugia, sarà inaugurato il 7 luglio e vi parteciperà il presidente Andrea Abodi. Ringrazio le persone che vedete al mio fianco, importantissime per la realizzazione di questo sogno e tutti i grandi ex grifoni e tifosi con il loro contributo determinante. Questo museo mi legherà per sempre ad ognuno di voi, grazie per l'amore che non mi avete mai fatto mancare".

Dopo Santopadre hanno preso la parola alcuni relatori, tra i quali l'assessore Emanuele Prisco e l'ex grifone Franco Vannini (che ha voluto regalare al Museo una maglia numero 10 ed un pallone con cui realizzò una rete al Milan). Vannini ha avuto parole di encomio per i tifosi del Grifo che non hanno mai fatto mancare il loro amore alla squadra anche in tempi difficili  e per Santopadre che ha definito "un Presidente perugino" per tutto quello che sta facendo per il club.  Dopo Gianluca Bellucci e Sergio Castellani dell'azienda  iFORTinfissi , Carlo Natalicchi di Fattoria Creativa l'architetto Alessandro Germini ha spiegato le caratteristiche architettoniche della nuova opera all'interno del quale sarà realizzata un'area destinata ad un nuovo store del Perugia calcio.

Sul tavolo anche Filippo Piervittori di Fabbrica Multimediale, il prof. Stefano Chiacchiella ,Paolo Bellavita della Grafox , Enzo Marcaccioli di Pucciufficio i tifosi Carlo Giulietti e Luca Chiavini  che insieme a Chiacchiella hanno fatto parte delle varie commissioni i quali hanno voluto ringraziare Santopadre per la realizzazione di un progetto da sempre a cuore ai fratelli Carlo e Claudio Giulietti che, come ha sottolineato Luca Chiavini, quando il sogno si stava materializzando "erano già' pronti".

Presente anche Ilvano Ercoli, storicissimo  segretario del Perugia che ha annunciato come stia lavorando per far tornare a Perugia il 7 Luglio Hidetoshi Nakata dopo aver fatto ritornare al Curi alcuni grandi ex grifoni del passato

A concludere gli interventi il presidente Santopadre che ha voluto ringraziare pubblicamente Carlo Giulietti, conosciuto ai tempi della sua grave malattia ringraziandolo per l'impegno profuso e per la grande forza d'animo che lo ha guidato in questi anni.

 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545