DIEGO FALCINELLI

DIEGO FALCINELLI

Ad una giornata dalla sua presentazione a Belgrado Diego Falcinelli (nella foto di Loris Cerquiglini) ha voluto utilizzare Instagram per scrivere due parole di commiato dopo l’epilogo della retrocessione in B.

“Sono giorni che vorrei scrivere qualcosa ma la delusione mi ha fatto sempre cambiare idea- scrive Diego.

“Mai avrei pensato ad una fine così proprio qui nella mia città, quella città che mi ha fatto crescere e mi ha indirizzato.

Il calcio nella vita mi ha dato tanto, ma questa volta tolto altrettanto, un pezzo di me è morto quella maledetta sera – continua l‘attaccante .

“Solo chi mi è stato vicino, la mia famiglia, i miei amici sanno quante lacrime ho versato e quanto mi abbia segnato nel profondo”

Poi lo scatto d’orgoglio, di chi nella vita ha sudato nei campi di periferia per arrivare a giocare in Serie A ed ora in Champions:

“La vita continua a metterci davanti altre sfide e noi dobbiamo continuare a combattere. Siamo nati per questo. Non sono frasi fatte, avrài sempre un tifoso in piu, quello che prima era bambino ed ora è cresciuto, ma quello che mi accomuna è l’amore per te, che resta incondizionato e non passerà mai. Adesso non resta che salutarci, ciao grande Grifo”.