Skin ADV

Grifo calciomercato, il punto della situazione

Daniele Vantaggiato e il Perugia: la trattativa tra il 32 enne attaccante nelle ultime stagioni al Livorno e il Perugia è reale ma come accade sempre nel calciomercato estivo dipende da alcuni fattori: non dal  Livorno però (Vantaggiato è in scadenza) ma dalla volonta del giocatore con cui il Perugia ha raggiunto un accordo di massima e anche  dalla disponibilità del Perugia legata al buon esito di alcune trattative in uscita.

Come quella relativa alla cessione di Samuel Di Carmine alla Virtus Entella, con la società ligure che ha il diritto di riscatto. La cifra che il club biancorosso incasserebbe potrebbe essere investita per Vantaggiato .

Altri giocatori sui quali il Perugia spera di incassare cash sono Didiba Joss e il portiere Vitali, in prestito con diritto di riscatto alla Juventus. Ma anche in questo caso i segnali sono contrastanti: c'è ci parla di un possibile impegno bianconero intorno al milione di euro,anche se fino ad mese e mezzo fa la situazione sembrava decisamente diversa con la Juve orientata a rispedire il  baby a Perugia. Joss probabilmente tornerà alla base mentre discorso diverso per il portiere, con la Juve che sembra orientata al riscatto.

In stallo anche la questione Taddei che Goretti spera di sistemare per non appensatire il monte ingaggi 2016/17 e il budget a disposizione della società.

Trapela invece ottimismo per Filipe e la fumata bianca per una sua cessione avverrà entro il fine settimana (massimo metà della prossima)

Dopo l'arrivo di Bonaiuto il Perugia ha chiari i suoi obiettivi però: due centrocampisti e il terzino sinistro. Sul fronte uscite si è parlato molto di Rizzo e Fabinho, ma di concreto ancora niente.

Infine il presidente Santopadre ha terminato le vacanze ed è già operativo. Senza di lui nessuna operazione può essere ratificata. 

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545