Skin ADV

Grifo, Officine Piccini rinnova due anni. Santopadre: Ringrazio...

 Conferenza stampa del Perugia: 

MASSIMILIANO SANTOPADRE: "Ringrazio Officine Piccini per la grande fiducia in un momento del genere rinnovando per due anni. Un gesto di solidarietà per quello che è accaduto in questi giorni. Ringrazio anche Stefano Gatti e Ifortinfissi che sono con noi da due anni. Voglio aggiungere che oggi è stata ottenuta la fidejussione e che sono stati pagati tutti gli stipendi e i contributi in scadenza 30 giugno. Vorrei che la città e i tifosi ringraziassero la Cassa di Risparmio di Orvieto, che in due giorni si è resa disponibile a darci tutte le garanzie di cui avevamo bisogno, nonostante anche Banca Etruria mi avesse dato la disponibilità ad ottenere la fidejussione. Non parlerò piu di questa vicenda e lo farò solo con chi dovere".

MERCATO, SQUADRA E BUCCHI. "Il  mercato non parliamo di grandi colpi, purtroppo avete visto cosa è successo in passato. Faremo dei buoni colpetti che andranno ad arricchire il nostro organico di 19 giocatori. Ho detto a Roberto (Goretti ndr) che dobbiamo prendere giocatori pronti e possibilmente non infortunati. Scel fatta in passato per risparmiare qualcosina. Abbiamo inoltre capito che il campionato di B si vince nei primi tre -quattro mesi. Faremo un mercato attento, anche sotto l'aspetto anagrafico (gli esperti ci vogliono ma non tanti) e medico. Vogliamo fare una squadra per competere ai massimi livelli e puntare i play off.

Bucchi è giovane, secondo me molto preparato e forse più predisposto a condividere il nostro lavoro. Dovra avere idee uguali nella gestione globale del club, non solo nell'aspetto tecnico. Non è l'opposto di Bisoli,  non gioca calcio champagne ed è un pragmatico. Dovrà prendere quello che Bisoli ha fatto bene e migliorare in certi aspetti. Saluto Bisoli con cui mi sono trovato benissimo.

Volta al 99,9% rinnoverà un altro anno (scadenza 2018), se non fosse accaduta la mia vicenda avrvamo già fatto. Adesso incontreremo il suo procuratore e faremo il possibile per accontentarlo".

LUCIANO MARCACCIOLI (OFF. PICCINI): "Porto i saluti dell'Ing Asmaron, stiamo costruendo un grande stadio nel Camerun ed è impegnato per lavoro . Asmaron  ha ritenuto opportuno rinnovare la collaborazione con il Perugia, grande espressione sportiva della città. Crediamo nel Perugia e in chi rappresenta ai massimi livelli il club".

STEFANO GATTI (iFORTinfissi): "Anche noi proseguiamo la collaborazione con il Perugia calcio, siamo in azienda perugina, siamo nati a Perugia e tifiamo tutti il grifo ed è un onore essere sulla maglia. Noi abbiamo fatto questa scelta per la grande stima e fiducia che abbiamo per il presidente Santopadre".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545