Skin ADV

Perugia, ecco la campagna abbonamenti 2016/17 (FOTO)

Al via dal 7 luglio con la fase di prelazione per la campagna abbonamenti del Perugia calcio per la nuova stagione. I dettagli sono stati illustrati in una conferenza stampa alla quale ha partecipato anche il presidente Massimiliano Santopadre

Il nome scelto per la campagna abbonamento è “Perugia eterna”. La fase di prelazione per i 6mia e 800 abbonati dello scorso anno durerà fino al 23 luglio. Due giorni dopo partirà la vendita libera.

È stata prevista anche una tariffa per gli studenti universitari (110 euro) per la tribuna est. Gli altri pacchetti variano dai 710 euro della tribuna vip ai 155 della curva nord. Per ognuno sono previste riduzioni. La società ha anche presentato uno speciale piumino che, con un costo aggiuntivo, sarà riservato ai soli abbonati. Sul tema dell'iscrizione Santopadre ha aggiunto che “l'iter sulla fidejussione è satto completato”. “Ora – ha sottolineato – comincia una nuova stagione e bisogna fare tutto il possibile per fare un buon campionato. A Bucchi chiederemo di competere ai massimi livelli e arrivare ai playoff”. (ANSA).

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545