Skin ADV

Grifo, segretario Ottaviani passa alla Fiorentina. In corso...

 

 

Ultimi giorni di lavoro per Simone Ottaviani, il segretario sportivo del Perugia diventato operativo dall'anno scorso. Il giovane dirigente folignate ha infatti deciso di accettare la proposta di lavoro della Fiorentina. Un contatto nato molto casualmente con il segretario della società viola, che avendo bisogno di una nuova figura professionale ha chiesto ad Ottaviani la disponibilità ad un trasferimento a Firenze. Anche la società toscana si sarebbe comportata in maniera corretta, chiedendo a Santopadre la disponibilita a parlare con Ottaviani prima del colloquio defintivo.

Simone Ottaviani, nonostante la giovane età, si è dimostrato dirigente molto capace ed in grado di affrontare tutte le problematiche di natura amministrativo sportiva, potendo fare a Perugia un altro passo in avanti grazie anche alla vicinanza con Ilvano Ercoli, figura professionale di grande livello nel panorama dei segretari sportivi.

Non sarà comunque Ercoli a tornare a ricoprire questo ruolo, dato il suo impegno anche per il Museo del Grifo prossimo all'inaugurazione.

In questi giorni sono in corso colloqui al termine dei quali il presidente Santopadre deciderà chi sostituirà Simone Ottaviani.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545