Skin ADV

Mercato Grifo: Ricci ha firmato, Chiosa e Volta...Tutte le trattative

 

 

Entra nel vivo il mercato del Perugia calcio: questa mattina è infatti arrivata la firma di Matteo Ricci, giovane centrocampista della Roma che nell'ultima stagione ha giocato a Pisa. Dopo una ottima stagione a Grosseto nel ruolo di mezzala a Pisa è stato utilizzato davavnti alla difesa. Dotato di grande personalità il ragazzo deve crescere dal punto di vista tecnico soprattutto in fase di appoggio, ma è comunque un giocatore di grande temperamento che non si abbatte di fronte alle difficoltà. Classe 1994 Ricci ha concluso l'esperienza in nerazzurro con un bilancio comunque molto soddisfacente.

In arrivo anche Marco Chiosa, difensore mancino del Torino e con esperienze all'Avellino sia come centrale che terzino sinistro. Chiosa sarà utilizzato nel ruolo di terzino sinistro con la società che non proporrà il rinnovo a Marco Rossi, il cui contratto è scaduto. Sia Ricci che Chiosa arrivano con la formula del riscatto e controriscatto.

A centrocampo Goretti sogna di riportare a Perugia Sanjin Prcic, ma al momento le possibilità sono ridotte al lumicino. Molto piu concreto invece il discorso con Aguirre. Il giocatore tornerebbe di corsa, il cambio ai vertici dell'Udinese sta facendo rallentare la trattativa. Posaibilità di riuscita: 50%. Resterà invece in biancorosso Lorenzo Del Prete (a meno di offerte irrinunciabili), mentre diverso il discorso di Della Rocca e Rizzo su cui la società è aperta alla cessione.

Capitolo attaccante:Goretti punta forte su Samuel Di Carmine, un giocatore che però sarà valutato anche da Christian Bucchi nel ritiro pre campionato.

Infine Volta: l'accordo è stato raggiunto, con il giocatore che firmerà il prolungamento non appena tornerà a Perugia per le viste mediche. Per il resto, come al solito, occhio ai nomi a sorpresa.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545