Skin ADV

Grifo: dopo Chiosa ufficializzate amichevoli estive

Nella giornata di ieri il Perugia ha perfezionato l'ingaggio dal Torino del difensore Marco Chiosa, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Inoltre il club ha comunicato ufficialmente il programma delle amichevoli estive e del ritiro che scatterà dal 16 al 30 luglio all'Hotel Olisamir di Cavedago (Trentino)

La squadra di  Cristian Bucchi si ritrovera' a Perugia a partire dalla giornata di lunedì 11 luglio per effettuare le visite mediche di rito. Dopodiché partira' alla volta della località del Trentino che ospiterà il Club biancorosso per due settimane durante le quali la squadra sosterrà sedute di allenamento giornaliere e diverse amichevoli. 

Gli incontri amichevoli durante il ritiro si svolgeranno nei seguenti giorni e orari:

- Mercoledì 20 luglio, Perugia-Iberos, ore 17.30;

- Sabato 23 luglio, Perugia A-Perugia B, ore 17.30;

- Mercoledì 27 luglio, Perugia-Panetolikos, ore 17.30.

Terminata la prima fase di ritiro a Cavedago la squadra farà ritorno a Perugia dove sono in programma due importanti amichevoli interne:

- Sabato 30 luglio, Perugia-Carpi, ore 20.30, dove, oltre alla presentazione della squadra, ci sarà anche l'addio al calcio di Gianluca Comotto;

- Mercoledì 3 agosto, Perugia - Spal, ore 20.30.

 A seguire la squadra resterà a Perugia per proseguire le attività di allenamento fino a domenica 7 agosto 2016, giorno in cui è in programma la prima gara di Tim Cup. Al termine della partita scatterà la seconda parte del ritiro estivo dei biancorossi che, come da accordi con la Media Sport Event, si svolgerà a Pietralunga. Dal 7 al 12 agosto la squadra alloggerà all'Hotel Candeleto ed eseguirà l'ultima parte della preparazione per la stagione calcistica 2016/2017. 

Durante il ritiro di Pietralunga si svolgerà l'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato che vedrà la sfida tra Perugia e Pescara in programma mercoledì 10 agosto 2016 allo stadio Adriatico alle ore 20.30.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545