Skin ADV

Grifo, Aguirre si complica. Il punto sul mercato

 

Fine settimana di trattative per il Perugia, che oltre a giocare contro l'Alessandria in Tim Cup è alla ricerca di chiudere le ultime trattative per completare l'organico. La strada per riportare Aguirre si è fatta improvvisamente piu in salita e il giocatore sembra destinato a trasferirsi  all'estero, anche se forse  non al Panatinaikos. Le ultime indiscrezioni parlano di una trattativa in corso con il Lugano, Serie A svizzera.


Se il Perugia la spunterà sará probabilmente solo piu avanti, nel frattempo dirigenti biancorossi stanno gia battendo altre soluzioni ben sapendo di aver fatto il possibile per riportare un giocatore difficile da rimpiazzare anche per la sua duttilità, ma che a Perugia avrebbe sicuramente giocato centravanti.

Si lavora anche per il regista. Prcic resta il sogno, ma anche in questo caso sara durissima. 


L'inizio di campionato (Cesena, Bari, Brescia, Ternana) mette forse un po di fretta, ma e comunque vero che il tempo è galantuomo e azzeccare le  ultime  due tre pedine sara fondamentale  per mettere a disposizione di Bucchi una squadra veramente competitiva per giocarsela alla pari con ogni avversario. 
Calma e gesso dunque. Agosto e ancora lungo  e i dirigenti biancorossi hanno storicamente portato a casa sempre ottimi giocatori al prezzo giusto, elemento imprescindibile per la politica del club.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545