Skin ADV

Camplone: Dezi fortissimo, il Perugia...

Ecco Andrea Camplone raggiunto telefonicamente da Grifotube su Jacopo Dezi, avuto alle sue dipendenze nella recente esperienza barese: " Dezi è fortissimo, per la serie B è un ottimo giocatore, faccio i complimenti al Perugia per questo acquisto.

Con me ha sempre giocato, ha visione di gioco,è  completo, segna gol ma soprattutto ha grande personalita. Non si nasconde mai, è uno che  vuole sempre la palla ed ha ottimi tempi di inserimento. In un contesto ben organizzato e' un valore aggiunto. Strano che lui quest'anno non sia andato in Serie A, forse deve crescere solo un po fisicamente, come struttura.Conosco anche Di Chiara, è un buon giocatore ed a Foggia ha fatto bene.

Il Perugia? Ho seguito poco il mercato, ho visto che è partito Fabinho, uno che può fare sempre fare comodo. A centrocampo Brighi e Dezi sono due grandi colpi, mi pare manchi solo il regista per rendere il reparto al top come la difesa. Prcic sarebbe perfetto, cosi come Maiello. Ma anche Ricci è buono,  inoltre è giovane e può  solo migliorare. C'è anche Zebli in piu è rimasto Della Rocca, che se parte sara sicuramente ben rimpiazzato. Davanti invece  manca qualcosina. Se Bianchi si ritrova non sarebbe male anche perche di punte ne vedo poche adesso, mi pare siano tutte andate. Però se la squadra gioca ci si puo arrivare lo stesso, anche se un giocatore da doppia cifra fa sempre comodo.

Bucchi? È giovane ed ha entusiasmo. Ha una grande chance e non ha nulla da perdere: se giochera all'attacco come ha promesso avra' tutto dalla sua parte. Deve avere solo il tempo per far cambiare un po mentalita ad una squadra che era abituata a fare un altro tipo di gioco".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545