Skin ADV

Mercato, Prcic ha deciso. Le prossime strategie del Grifo


Sanjin Prcic non sarà ancora del Grifo: il forte centrocampista franco bosniaco, protagonista con la rete decisiva nell'ultimo derby contro la Ternana giocato al Curi, rimarrà al Rennes. Decisivo il confronto di martedì pomeriggio tra il giocatore e il tecnico della formazione transalpina, che ha comunicato a Prcic la sua intenzione di metterlo al centro del progetto per la nuova stagione sportiva. Le speranze di un ritorno del regista erano in realtà abbastanza poche, in ogni caso il Perugia ha fatto tutto il possibile per riportarlo in Italia.

I rapporti tra club e giocatore restano  comunque eccellenti e in futuro non si sa mai.

Con Zebli, Ricci, Brighi e Dezi , Joss(e Della Rocca) il reparto è quasi completato. Manca solo il regista appunto: il Perugia  ha sondato Maiello, ma al momento l'ingaggio del centrocampista (che nella lista dei dirigenti biancorossi è sullo stesso piano di Prcic) non sarebbe in linea con il budget del club .

 In stand by anche la questione attaccante: Aguirre è praticamente quasi sfumato e con Bianchi in uscita (con l'avallo di Bucchi) Goretti e Pizzimenti devono trovare un'alternativa. In giro c'è poca scelta, ma è certo che il Perugia  fara' ugualmente qualcosa, anche se nel rush finale del mercato.

Infine il  capitolo esterno: anche qui sara fatto qualcosa per non rischiare di rimanere corti.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545