Skin ADV

Notiziario: Comotto attende ecografia, Taddei un mistero

Allenamento a porte chiuse all'antistadio oggi per il Perugia di Pierpaolo Bisoli, chiamato a vincere domenica (ore 15) al Curi contro l'Entella.

IN TRE A PARTE - Spinazzola e Del Prete, affaticati, hanno lavorato in palestra come Fabinho che da domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo e si candida per giocare almeno uno spezzone contro i liguri. Lavoro personalizzato anche per Salifu, ancora out ma in recupero dall'infortunio muscolare, mentre rischia un lungo stop Comotto.

ANSIA PER COMOTTO - Il capitano si è fermato nella seduta di rifinitura prima della trasferta di Trapani per un problema muscolare a un polpaccio (al gemello) e si attende l'esito dell'ecografia in programma stasera (piu tardi potrebbe uscire comunicato ufficiale della società') . Sono invece rientrati in gruppo gli altri due difensori Rossi e Mancini.

IL MISTERO TADDEI - Sempre fuori infine Taddei, il giocatore più pagato della rosa sulle cui condizioni fisiche non trapelano notizie e che quest'anno non si è ancora mai visto in campo se non nelle amichevoli estive (era in panchina nel debutto al Curi contro il Como), dopo essersi fermato per una “tendinopatia rotulea” (come scritto sul sito del Perugia il 16 settembre).  Nessun accenno ai tempi di recupero del centrocampista ex Roma nemmeno nei bollettini medici pubblicati succesivamente sul sito ufficiale, nei quali il club si è limitato a dire che il brasiliano sta proseguendo il suo “percorso riabilitativo” (25 settembre) oppure il suo “lavoro fisioterapico come da protocollo” (2 ottobre).

ASSENTI PER IMPEGNI IN NAZIONALE - Contro la Virtus Entella non ci saranno Parigini e Zima impegnati con le rispettive nazionali.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545