Skin ADV

Stellone: Dopo il 4 maggio mi va sempre bene. Quella volta a Gubbio

 

 

ROBERTO STELLONE: "Questa vittoria ci dà morale ed un pizzico di entusiasmo perché dopo la sconfitta di sabato eravamo un po' delusi, però bisogna ancora lavorare. Sono molto contento per il risultato e per la prestazione, abbiamo tenuto molto bene il Perugia in tutte le zone del campo. Siamo stati bravi a chiuderci ed a non subire gol. Nel primo tempo però noi siamo andati in grossa difficoltà, il Perugia non ci permetteva di salire e di superare la metà campo. Nel secondo invece loro sono un po' calati fisicamente e noi abbiamo potuto prendere campo creando un po' più di azioni da gol. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo stati premiati sul calcio di rigore."

A UMBRIA TV: Con il Perugia sono sempre belle sfide, dopo il 4 maggio. Mi è andata sempre bene. Conosco bene Goretti, ci sentiamo. Se lavoreremo insieme un giorno? Chissa'... Quella volta a Gubbio proseguimmo il gioco perche ai giocatori dico sempre che la palla va messa fuori quando c'è un incidente grave. Se fosse accaduto al Perugia penso avrebbe fatto lo stesso

RICCARDO MANIERO: " Nel primo tempo il Perugia ci ha messo in difficoltà, sapevamo che gioca molto bene a calcio ed abbiamo preparato una partita di contenimento. La settimana che ho passato mi ha caricato e mi ha dato ancora più forza. Del prete ha fatto una paratona, (risata) mi dispiace perché per me Lorenzo è un amico e sono sicuro che farà un grande campionato."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545