Skin ADV

LE PAGELLE di Brescia-Perugia: bene tutti i giovani, Rosati...

ROSATI 6:
Nel primo tempo viene chiamato in causa solo una volta al 15' con un tiro dalla distanza di Coly che alza in corner. In più un uscita tempestiva di testa. Inoperoso fino al gol del pareggio. Ne aveva troppi davanti, uscire quasi impossibile.

CHIOSA 6:
Conclude il primo tempo con un'azione individuale accentrandosi e provando la conclusione dalla distanza. Con la palla tra i piedi non trema, a differenza di Rossi 

MONACO 6,5:
C'e Caracciolo davanti, con Mancini gli mettono la museruola. Prova a impostare senza paura. Al 15' del secondo tempo, insieme a Mancini mette una pezza su una palla persa di Zebli. Al 34' St una piccola sbavatura, si fa superare dall'attaccante del Brescia ed è costretto a fare fallo per fermarlo. Ma forse era stato lui a subirlo per primo.

MANCINI 6,5:
Al 33' dopo aver perso la palla è bravo a recuperare subito fermando Caracciolo in area. Attento. Dopo aver dato tutto esce con i crampi a 7 minuti dalla fine. Buon esordio esordio per lui.
(St. BELMONTE: sv)

IMPARATO 6
Nel primo tempo una sola sbavatura nel finale. Non fa rimpiangere Del Prete, almeno in fase difensiva. Fa tanta strada ed è poco preciso talvolta. Ma è un ottimo gregario.

ZEBLI 7 
Inizia subito la gara con un cambio palla per Bonaiuto che manda Bianchi in porta. Recupera tantissimi palloni. Geometrie semplici e tanta sostanza. Al 60' perde un pallone pericoloso su cui rimedia la difesa. Al 33' però si rifà servendo la palla gol a Brighi. Il migliore per Grifotube.

DEZI : 6 
Fa un primo tempo di sacrificio, recuperando molto palloni in difesa. Prova a inventare, se pescato bene tra le linee diventa minaccioso. Al 23' st parte in un'azione personale quasi perfetta ma non riesce a concludere. Solido anche se meno appariscente

BRIGHI 7 
Nel primo tempo risente un po' del caldo ma la sua esperienza è sempre vantaggiosa. Al 9' del st sbaglia una clamorosa palla gol su cross di Bonaiuto. Fatica un po' anche nel secondo tempo ma al 33' con uno splendido tiro di destro porta in vantaggio il Perugia.

BONAIUTO 6,5 
Bene sin dal primo minuto quando serve un ottimo cross per Bianchi. Cerca la giocata con coraggio. Anche nella ripresa mantiene alto il ritmo e si conferma tra i migliori. 

ZAPATA 5,5:
inizia la partita un po' a rilento, perdendo un po' troppe palle facili. Ma al 25' fa la cosa che gli riesce meglio è per poco non fa gol. Meglio nella ripresa che nel primo tempo.
(st. 63' DI NOLFO 6,5)
Entra subito in partita e verticalizza con precisione per Bianchi dopo una giocata in dribbling. Abbina qualità e utilità, giocando a due tocchi. Complimenti

BIANCHI 6,5:
Subito una palla gol, poi un'altra e un' altra ancora nel finale. Lotta come un leone ed è ben servito. Gli manca solo il gol. Ottima prestazione per lui.
(St. 71' DI CARMINE: NG)

BUCCHI 7
Nonostante le numerose assenze (assenti Del Prete, Belmonte e Volta Drole e Guberti), mette in campo una squadra compatta che gioca un ottimo calcio. Aveva annunciato Di Nolfo e il baby non lo delude. Nel finale mancano i centimetri sui calci d'angolo. La palla doveva stare lontana. Peccato

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545