Skin ADV

Bucchi: Non si può pareggiare così, in area...

 

 

BUCCHI: "Venivamo da due risultati beffa, ma oggi abbiamo pareggiato per errori nostri. Dopo una grandissima partita giocata con personalità, ma a partita finita non si può lasciare in area di rigore un giocatore da solo che fa gol così. Non cerchiamo alibi nella sfortuna, siamo stati poco cattivi. Bisogna crescere, avremmo dovuto avere 7 punti oggi ed invece stiamo qui a parlare di un pareggio all'ultimo secondo. Bisogna stare meno davanti alla porta e più sull'uomo.

Questa settimana voglio vedere degli uomini coraggiosi che affronteranno la settimana con molta determinazione in vista del Derby. Questi punti pesano molto di più di quelli con il Bari perché oggi il Brescia aveva fatto pochissimo, non gli avevamo lasciato spazi. Ci manca l'esperienza , mi dispiace dirlo ogni volta ma purtroppo è così.

Non sono uno che preferisce aspettare tempo per raccogliere. Io sono uno che vuole raccogliere subito perché ce lo meritiamo. Abbiamo difeso benissimo stando alti anche perché Caracciolo non lo volevamo portare in area, poi ci sta che gli avversari hanno due corner, ma noi non dovevamo assolutamente lasciare l'uomo libero in area. Avevamo 3 giocatori che erano lontani dall'uomo e non abbiamo coperto bene la porta.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545