Skin ADV

Grifo, seduta del martedì: Dezi e Mancini usciti anzitempo, Guberti... (FOTO)

 

Terminata all'antistadio Curi la seduta di alenamento del martedì, che si è svolta a porte aperte e tra un centinaio di tifosi.

Attimi di apprensione per Jacopo Dezi, uscito in anticipo dal campo. Per l'ex barese dovrebbe trattarsi solo di affaticamento muscolare, ma niente di grave. Anche Mancini ha lasciato il campo anticipatamente mentre era in corso la partitella. Al difensore è stata bendata la parte alta della coscia sinistra, per applicare una borsa del ghiaccio. Per lui una botta in un contrasto e anche per lui uscita dal campo a titolo precauzionale. Si è allenato a parte Guberti, che domani dovrebbe tornare a lavorare con il gruppo. 

Bucchi ha fatto svolgere la partitella di fine seduta tra due  squadre composte ciascuna da 10 giocatori. Da una parte il tecnico ha schierato Rosati in porta con Imparato, Volta, Monaco e Chiosa in difesa, Zebli, Brighi ed Acampora in mediana con Da Silva e Bianchi in attacco. Dall'altra Mancini e Belmonte erano i centrali, con Del Prete e Di Chiara laterali. In mezzo Joss, Ricci e Nicastro, con Di Carmine davanti.

Alla seduta non ha partecipato Zapata, assente per smaltire una botta rimediata sabato a Brescia. Il colombiano è ancora in dubbio.

                    

 

        

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545