Skin ADV

Derby da emozioni forti per due ex grifoni nello staff di Benny Carbone (FOTO STEFANO PRINCIPI)

  

Due i grandi ex di sabato prossimo al "Renato Curi": nella Ternana infatti lavorano nello staff tecnico di Benito Carbone il preparatore atletico Alessandro Scaia e il preparatore dei portieri Marco Bonaiuti.

Scaia ha militato con il Grifo dal 2004 al 2007, prima di approdare a Foligno, Castelrigone, Reggiana, Gubbio e Alessandria. Marco Bonaiuti, meglio conosciuto come "Bonimba", è stato preparatore dei portieri del Grifo nelle ultime otto stagioni. Benassi, Riommi, Giordano, Koprivec e Rosati i numeri uno passati tra le mani di Bonaiuti, approdato alla Ternana dopo che il club di Pian di Massiano ha deciso per la non conferma.

Un addio silenzioso quello del "Bonimba", ma secondo gli amici più stretti carico di delusione e amarezza. Insieme a loro anche Antonio Alessandria, umbro d'adozione e nell'ultima stagione alla Berretti dell'Arezzo. Alessandria è vice del tecnico rossoverde.

In questa foto di Stefano Principi per il sito ufficiale della Ternana Bonaiuti, Scaia e Alessandria al lavoro con Benito Carbone.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545