Skin ADV

Chiosa: Bucchi grande mister, Parigini mi disse che...(FOTO)

 

LE DICHIARAZIONI DI MARCO CHIOSA, LUNEDI SERA OSPITE DI FUORICAMPO SU UMBRIATV

" Abbiamo fatto delle buone partite, i resoconti lo hanno evidenziato. Il gioco c'è sempre stato, peccato per i risultati. Abbiamo qualche settimana per sistemare tutto, dobbiamo crescere tatticamente e sul piano della concentrazione perche è evidente che se abbiamo subito tre gol nei finali di gara qualche problema c'è e che c'è bisogno di qualcosa di piu per portare a casa i risultati.  

Con mister Bucchi mi trovo benissimo, posso dire che è un grande mister. E' un ottimo motivatore, ci sta facendo giocare un ottimo calcio e spero che questo calcio possa portarci avanti fino alla fine. Se riusciremo ad esportarlo fuori casa potremo fare un buon campionato e giocarcela con tutti.

Con il mio spostamento a terzino, una cosa che è successa ad altri giocatori nel passato. Mi ispiro a Criscito e spero di arrivare al suo livello. Questo derby è particolare, la Regione è piccola e ci sono queste due città che la rappresentano. Spero che sia una bella partita, leale sul campo e corretta sugli  spalti.

A Perugia mi hanno voluto il presidente, il direttore e il mister. Le telefonate del presidente mi hanno contagiato, nei giorni della trattativa lo sentivo spesso. Di Perugia ho gia visitato il centro e la trovo molto bella.

In tempi non sospetti Parigini, che conosco personalmente,  mi ha parlato molto bene di questo club e di questa tifoseria, circostanze che ho potuto constatare personalmente. Sono felice della scelta che ho fatto, ben sapendo che a Torino avrei trovato poco spazio".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545