Skin ADV

Tifosi fuori Perugia: sabato in Curva Nord anche Paolo, veronese doc (FOTO)

Ha 23 anni ed è di Verona ed è un grande tifoso del Grifo pur non avendo collegamenti parentali con l'Umbria. Si tratta di Paolo Grigoli, giovane studente in scienze motorie che sabato pomeriggio sarà in Curva Nord (nella foto con il biglietto) a seguire il derby contro la Ternana.

Paolo è un grande appassionato di sport (calcio e pesistica in particolare) e fin dai tempi dell'asilo è tifosissimo del Perugia grazie ad un album delle figurine regalatogli dal papà. Il rosso del Perugia combinato insieme al simbolo del Grifo è un mix iresistibile per questo giovane ragazzo veronese, che si vanta di come il Perugia sia l'unica squadra che abbia mai tifato.

Paolo Grigoli ha seguito anche un corso di giornalismo sportivo e grazie a questo ha potuto "vivere" il Perugia in tribuna stampa in alcune gare casalinghe, ma anche nel nord italia, in particolare nella "sua" Verona e nella vicina Brescia.

Sabato però il suo posto sarà in Curva Nord per calarsi appieno nell'atmosfera del suo primo derby nel settore più caldo dello stadio.  Un evento da vivere intensamente per il giovane studente veronese che arriverà a Perugia in treno venerdi pomeriggio.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545