Skin ADV

Tifosi, parla Diego: "Derby e matrimonio, entrerò nel secondo tempo" (FOTO)

 

 

 

 

 

"Quando ho visto il calendario della 4a giornata non volevo crederci. Sono rimasto di sasso". A parlare è Diego Loletti, grande tifoso del Grifo e abbonato in curva Nord. Sabato suo fratello Matteo sposa Alice , in concomitanza del derby. "Il giorno dei calendari ero collegato sul mio iPad per seguire l'evento in streaming e quando  è arrivata la quarta giornata tutto mi sarei aspettato meno che coincidesse con la partita dell'anno".

Diego, insieme alla compagna Valentina Brugalossi e la cognata Benedetta  gestisce una nota gelateria nei pressi del Gherlinda ad Ellera di Corciano, seguirà la partita sul tablet."Al matrimonio di Matteo non posso proprio mancare, anche se per il Grifo sarei capace di fare qualsiasi cosa. Ma non demordo: chissà che non riesca ad entrare per vedere il secondo tempo".

Una famiglia tutta in biancorosso quella di Diego e Valentina: "Da quando l'ho conosciuto il Perugia ha fatto irruzione nella mia vita ed adesso sono quasi più scatenata di lui" aggiunge Valentina, la gelataia che ha fatto ingolosire diversi Grifoni: "Ma il nostro preferito resta Moscati, ho sperato fino all'ultimo che tornasse ed anche se ciò non è accaduto in futuro ci spero ancora. Anche Valentina sarà al matrimonio , insieme a Diego. Al fianco degli sposi, tablet sul tavolo e dita incrociate.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545