Skin ADV

Derby, Papa e Mattarella: rimossi cantieri su Perugia-Bettolle. Tutte le misure (FOTO)

 

 

Il derby Perugia-Ternana domani, la visita del presidente della Repubblica Sergio Mattarella domenica e mercoledi, la seconda visita nel giro di un mese di Papa Bergoglio ad Assisi prevista martedì.

Eventi che hanno indotto l'Anas a interrompere i cantieri sulla Perugia-Bettolle, oggetto di lavori su viadotti e gallerie nella zona del perugino.

Per quanto riguarda il match di domani queste le disposizioni emesse dopo l'incontro del GOS presieduto dal Questore di Perugia Carmelo Gugliotta

I tifosi della Ternana (poco più di 900 quelli che hanno acquistato il biglietto)  raggiungeranno il parcheggio P5 tra la Curva Sud e la tribuna a bordo di una ventina di pullman.

Rispetto agli anni precedenti è stato potenziato il sistema di videosorveglianza e verranno utilizzati metal-detector, saranno rinforzate le barriere che separano il settore ospiti e la pista ciclabile di Pian di Massiano.

Per agevolare l’afflusso e il deflusso dei sostenitori rosseverdi sono previste limitazioni e blocchi del traffico dalle 13 nella zona dello stadio "Curi", che si consiglia di raggiungere con il Minimetrò.

Il mercato di Pian di Massiano verrà invece sospeso a mezzogiorno

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545