Skin ADV

Bucchi: "Derby per partire, Bisoli nella storia. Agli attaccanti dico che..."

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI CRISTIAN BUCCHI IN CONFERENZA STAMPA:

La formazione sarà' la seguente: Rosati, Del Prete, Volta, Belmonte, Chiosa, Zebli, Brighi, Dezi, Bianchi, Di Carmine, Di Nolfo.
Guberti sarà in panchina, per lui è una scelta conservativa, per me è un giocatore determinante e non voglio usarlo per 70 minuti spremerlo e rischiarlo di perderlo ancora. Credi che per questa partita sia piu giusto sfruttarlo cosi che vedere la sua prestazione scemare con il passare dei minuti. Viene da 10 giorni di lavoro non ottimale.
Potremo parlare di tanti giocatori che non ci sono, ( Zapata Buonaiuto, Drole, Mancini e Imparato, Alhassan non saranno convocati, c'è Traore che è un ragazzo del 2000 ed è un attaccante esterno) ma a me piace vedere una cosa in un altro modo.

E' l occasione per vedere all'opera gli altri, tutti fanno parte del gruppo e tutti devono essere pronti. Il derby arriva nel momento giusto, abbiamo amato in bocca per i
risultati non all'altezza delle prestazioni. Credo che questo derby possa essere la partita giusta per ripartire. Questa è una partita particolare, andrà vissuta al massimo. Falletti lo conosciamo, ma non costruiremo la tattica difensiva su Falletti. Avremo degli accorgimenti, ma per tutta la Ternana e per i giocatori di migliore qualità come anche Surraco Avenatti.

Davanti abbiamo giocatori importanti, si dovranno adattare a mettersi a disposizione della squadra. Tutti si dovranno adattare a questo modulo, Di Carmine partirà a destra e Di Nolfo a sinistra. Come dovranno giocare? Qui si vede se fanno o no al caso nostro, dovranno mettersi a disposizione della squadra. Le poche alternative in attacco? Non è vero, abbiamo Da Silva, Nicastro,Guberti e Traore'. Hanno caratteristiche diverse ma con le loro qualità hanno quello che ci serve. Sono molto sereno, la squadra mi fa stare tranquillo perché ha tanta voglia di lavorare. Ha affrontato in maniera molto intensa questa settimana, abbiamo tanta carica , tanta voglia e mi piacerebbe tanto vincere perche questa partita ti darebbe tanta spinta. Ottenere i tre punti meritando sarebbe il massimo. Il pareggio di Brescia è stato un macigno, ma i ragazzi l'hanno messo da parte.


Bisoli ha vinto due derby e sarà ricordato anche soltanto per questo. Speriamo di fare quello che ha fatto lui, che rimarrà nella storia del Grifo per quelle due vittorie
Ho vissuto due derby, sono molto cambiato rispetto a Gubbio. Sono diverso anche rispetto a due mesi fa, faccio cose nuove e gli eventi, ogni giorno, ti aiutano a crescere; non penso al passato ma a quello che sarà.
Sono sicuro che faremo una grandissima prestazione e faremo felici i nostri tifosi, il "Curi" deve spingerci in tutto questo campionato e sono sicuro che lo sara'.
Gli infortuni sono tutti traumatici, sia di Zapata che di Buonaiuto e non sono preoccupato.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545