Skin ADV

Santopadre e Bisoli, pranzo insieme da Fabrizio Nofri (FOTO)

La fotografia è stata postata nel pomeriggio da Fabrizio Nofri, ex giocatore del Perugia e ristoratore molto conosciuto essendo proprietario del noto ristorante "Il Balestruccio".

Ritrae lo stesso Nofri con il presidente del Perugia Massimiliano Santopadre e il tecnico Pierpaolo Bisoli .

Santopadre e Bisoli hanno pranzato insieme (e senza altre persone) nel ristorante per poi farsi immortalare nello scatto all'uscita, intorno alle 14,30.

Pranzo da atleti per i due protagonisti di questa stagione del grifo, con un primo (pasta al pomodoro) e crostata, come i giocatori prima di una partita: tanto per tenersi in forma fisicamente e mentalmente in vista dell'importante sfida contro l'Entella di domenica prossima.

Anche il vino è stato tabù sulla tavola di Santopadre e Bisoli che hanno consumato solo acqua naturale.

Da notare l'abbigliamento casual-elegante dei due , con il presidente che indossava un papillon biancorosso con stampato il logo della società.

La foto poi sembrerebbe parlare chiaro sul feeling tra presidente e mister, nonostante un inizio un pò in salita anche a causa di alcuni episodi non proprio fortunati.

Nofri ha militato con il grifo a metà degli anni 80 ed è stato protagonista della promozione in C1 con Mario Colautti in panchina insieme a compagni del calibro di Ravanelli e Di Livio.

Storico un suo gol al 90° sotto la Curva Nord in un accesissimo e bellissimo derby contro la Ternana terminato 1-1.

 

                                                                              

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545