Skin ADV

LE PAGELLE A PARTITA RIVISTA: Nuovi non tradiscono. Volta errore fatale, Guberti per 60 minuti

 

ROSATI 6: Sul gol di Ceccarelli  sarebbe potuto uscire? Questo è il suo limite. 
DEL PRETE 6: Non tradisce
VOLTA 5,5: Bene fino al gol di Caputo, dove sbaglia il tempo sul rimbalzo. Errore decisivo
MONACO 6,5 Sbaglia pochissimo. Della difesa è il migliore.
DI CHIARA 6: Ceccarelli è il suo uomo, ma lo lascia saltare e il difensore fa gol. Per il resto generoso. Meglio nello squarcio di derby, sufficienza per incoraggiamento.
ZEBLI 5,5 Soffre a trovare le misure, ma le trova piano piano. Nella ripresa troppi errori nei passaggi. 

RICCI 6: gestisce bene i palloni che gli capitano e non sembra soffrire il terreno di gioco. Al 34' serve un ottimo assist al centro dell'area che Nicastro trasforma in rete. Nel secondo tempo mette di nuovo un ottimo pallone alto al centro dell'area, ma questa volta Nicastro di testa spedisce alta la palla. 
ACAMPORA 6: Lavoro di raccordo. Un buon esordio. Nell'anonimo finale il migliore dei suoi (DI NOLFO 75' sv)
DI CARMINE 6: Va subito vicino al gol, poi si riprende come tutto il Perugia dopo 20 minuti. Nel secondo tempo crea un'ottima occasione da gol lanciando Guberti da solo davanti al portiere, che però tira debole tra le braccia del portiere. (BIANCHI 66' sv)
NICASTRO 6,5: dopo un primo tentativo con colpo di testa al 26' non andato a segno, al 34' trasforma in rete un ottimo cross di Ricci. Gran gol. Bravo a partire largo ed a attaccare l'area. (TRAORE 78' sv)

GUBERTI 6 Ottimo inizio di partita per l'ex romanista che offre una palla gol a Di Carmine  Al 28' rende il Perugia di nuovo pericoloso imbeccando Nicastro. Protagonista anche nell'occasione del pareggio. Nel primo tempo è una spina nel fianco e anche ad inizio ripresa. Poi sbaglia l'1-2 e si spegne. E con lui tutto il Perugia. 

BUCCHI: 6 Perde su errori dei singoli, ma per  40 minuti (ultimi 20'del primo tempo e primi della ripresa) è stato un bel Perugia. L' esordio dal primo minuto per tre nuovi  sembrava azzardato, ma Nicastro e Acampora sono stati tra i migliori. Ostenta serenità, ma sa che questa sconfitta è pesantissima perche l'Entella era chiaramente alla portata.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545