Skin ADV

Bucchi: Non ce la faccio piu, Santopadre...(FOTO)

 

 

BUCCHI: "Si fa fatica a commentare una partita del genere. Stasera abbiamo preso gol sul primo calcio d'angolo, abbiamo creato 6 o 7 occasioni da gol ma stiamo qui a commentare una sconfitta. È assurdo. Questa è la fotocopia delle solite partite, creiamo tanto ma non concretizziamo. Ora bisogna ripartire dal solito aspetto che è quello del gioco. Stasera c'erano 6 giocatori nuovi che hanno fatto molto bene e ripartiamo da questo, dalla grande voglia di giocare ma soprattutto di vincere, io non ce la faccio più, la sto sognando da troppo tempo questa vittoria.

Quando si fanno dei cambiamenti o non si fanno ci si espone alle critiche. Se avessimo vinto sicuramente si parlava di una grande squadra. Chi è sceso in campo oggi per me ha fatto una buona gara. Nicastro ha fatto gol dopo due occasioni, Acampora ha fatto bene per 60 minuti e Di Chiara ha resistito tutta la gara senza problemi. Oggi siamo stati castigati dagli errori individuali. Nel complesso siamo una squadra che non può permettersi nulla, sul primo gol non è colpa di Rosati ma di chi ha perso la marcatura mentre sul secondo ci siamo distratti sul rilancio del portiere.

Questo inizio di campionato ci sta dicendo che dobbiamo essere perfetti in ogni occasione, creare tanto per raccogliere le briciole. Io sono sicuro che non esiste la sfortuna, esiste la fortuna è noi bisogna andarcela a cercare. È normale che il presidente sia amareggiato come lo siamo, dobbiamo vincere".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545