Caso Juve-Napoli, Romizi replica a Mastella: "Si scusi"

Caso Juve-Napoli, Romizi replica a Mastella: "Si scusi"

"Aprendiamo con grande disappunto e inevitabile stupore il riferimento, in verità alquanto incomprensibile e immotivato, alla città di Perugia, fatto dal sindaco di Benevento, Clemente Mastella, in una nota relativa alla partita Juventus-Napoli", così il sindaco di Perugia Andrea Romizi replica all’ex ministro che aveva tirato in ballo la città di Perugia per respingere le accuse di chi faceva riferimento a possibili connessioni strane tra strutture sanitarie ed il calcio Napoli.

"Non si comprende se l’intenzione dell’autore sia stata quella di alludere al caso Suarez. Se così fosse, il sindaco di Benevento dovrebbe sapere che c’è, attualmente, un’indagine in corso e che, comunque andrà a finire, la città di Perugia è la parte lesa dell’intera vicenda per il danno d’immagine ricevuto".

"Suona davvero stonato che Mastella possa aver così malamente coinvolto e nominato la nostra Perugia, che con la sua storia millenaria, di certo non prende, né da lui, né dalla sua indecifrabile nota, lezioni di civiltà, correttezza e rigore. Confidiamo che si sia trattato di uno scivolone comunicativo, da correggere e precisare. In ogni caso ci aspettiamo le più sollecite scuse verso i perugini e Perugia, impropriamente citata".

https://www.umbriatv.com/notizie/sport/45-calcio/2914-juve-napoli-mastella-napoli-non-e-perugia.html