Skin ADV

Volta a UmbriaTv: Con nuovo gioco corriamo di piu, indispensabile anche...(FOTO)

 

 

VOLTA A UMBRIATV: "Oggi è stato un Perugia che nel primo tempo, per la prima volta, ha aspettato troppo l'avversario. Poi nel secondo tempo ci siamo parlati ed abbiamo detto che così non potevamo andare avanti, ed infatti nella ripresa abbiamo tirato fuori il nostro gioco. Se oggi non sarebbe arrivata la vittoria sicuramente ci sarebbe stati qualche fischio, ma così non è stato e quindi i se ed i ma li lasciamo a qualcun altro perché oggi noi ci abbiamo creduto fino alla fine ed abbiamo conquistato la vittoria.

Da oggi doveva partire la nostra riscossa. Noi non siamo mai contenti, qua si vuole giocar bene e vincere, per adesso ci accontentiamo poi se arriveranno anche il bel gioco e la vittoria meglio ancora.

Con mister Bisoli, che saluto, eravamo abituati a giocare piu bassi ed adesso anche noi difensori dobbiamo correre molto di piu. Questo modo di stare in campo mi piace, è chiaro che ci serve del tempo per adattarci ai nuovi automatismi. Con questo gioco bisogna stare anche bene fisicamente, altrimenti si fa fatica".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545