Skin ADV

Frosinone-Perugia: il piano sicurezza per una partita ad alto rischio (FOTO)

 

Si è tenuta ieri mattina nella  Questura di Frosinone la riunione del Gruppo Operativo Sicurezza che ha definito le misure organizzative per la partita Frosinone-Perugia programma alle ore 15.00 di sabato allo Stadio Matusa. Gara considerata ad alto rischio.

I biglietti del settore ospiti saranno acquistabili, entro le ore 19.00 di venerdi, solo ed esclusivamente dai sostenitori in possesso della Fidelity Card – Tessera del Tifoso Perugia Calcio per un limite massimo di 2000 tagliandi (CLICCA QUI http://umbriatv.com/news/2949-frosinone-perugia-info-biglietti-ecco-dove-acquistarli-foto.html)

E' stato predisposto, come ormai da consuetudine, un servizio di accoglienza presso la ex Area Permaflex da dove i tifosi del Grifo raggiungeranno lo stadio a bordo di bus navetta.

Sarà vietato vendere e/o somministrare alcoolici e superalcoolici negli esercizi pubblici ubicati nelle vicinanze dello stadio “ Matusa” , mentre la mescita delle altre bevande sarà consentita solo in bicchieri di carta e plastica e sarà vietata, altresì, la presenza dei cosiddetti “ venditori ambulanti itineranti”.

Stabiliti i divieti di sosta e le limitazioni alla circolazione.

I cancelli si apriranno alle ore 12.30.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545