Skin ADV

Bucchi: A Di Carmine ho parlato dei gol, Nicastro... (FOTO)

 

 

BUCCHI IN SALA STAMPA E UMBRIATV :Speravo di vincere molto prima ma sono contento che la vittoria in trasferta sia arrivata oggi.  Il Frosinone e una squadra ben strutturata e molto esperta, sapevamo che questo poteva impedirci di giocare come sempre,  invece siamo stati bravissimi ad imporre il nostro gioco. Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Ho lafortuna di avere attaccanti bravi quindi scelgo in base alla partite ed alle esigenze .

Contro il Frosinone pensavo che le capacità di Samuel sarebbero state determinanti. La sua velocità, la capacità di attaccare gli spazi, sarebbe stata fondamentale. Affrontavamo una squadra molto quadrata, con tante individualità importanti.

Noi siamo stati bravi perché su questo campo con questo avversario e nonostante siamo andati sotto  siamo riusciti a ribaltare il risultato. Samuel lo stimo moltissimo, per me è un attaccante forte, ha tutte le caratteristiche per far bene. Sa giocare per la squadra, è un uomo d'aria e sono queste le motivazioni per cui l'ho messo lui i. Quando l'ho chiamato in estate gli ho detto che lui puo essere un'attaccante da doppia cifra.

Oggi volevamo ricercare la manovra, tirarli fuori e quindi privilegiare i giocatori di gamba. Bianchi e Nicastro hanno tutti caratteristiche diverse, quindi posso avere molte possibilità. Se  sara' difficile togliere Nicastro? E chi lo vuole togliere, io no di certo. Sta facendo benissimo e non è piu una sorpresa.

Questa vittoria ci porta tanto morale ma non cambia quello che vogliamo fare.. La cosa che ci preme è di lavorare settimana per settimana poi quando si vince si lavora molto meglio. Sono molto contento di Zebli come di Ricci . Sono ragazzi giovani e ci sta l'errore tecnico, non mi piace quando qualcuno per paura di sbagliare non tenta, Zebli non è così. Sono contento di quello che ha fatto Zebli ed anche se oggi ha fatto qualche errorino.  Con il presidente c'è un bel rapporto, ed abbiamo tutti voglia di costruire un qualcosa di importante."

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545