Skin ADV

Tifosi: Daniel da Giulianova, 430 chilometri d'amore. Grazie papà (FOTO)

 

 

 

Daniel Mosca è un grandissimo tifoso del Grifo. Ed anche lui vive lontano da Perugia e non ha legami parentali con il capoluogo. Daniel pero è un volto noto al "Curi" perche in tutte le partite interne è presente in Curva Nord con al seguito mamma e papa'. 430 chilometri ogni volta per  la sua grande passione.Un viaggio, da Giulianova a Perugia,  che solo da questa stagione sportiva (sono diversi anni che la famiglia Mosca è presente al Curi pdr.le gare interne) è diventato piu agevole con la nuova statale 77 che collega Foligno a Civitanova

Una missione che per i genitori di Daniel si trasforma in una piacevole occasione per stare insieme al loro amato figlio che tifa Grifo e sogna di diventare un telecronista sportivo.

Un gesto, quello dei genitori di Daniel, tutt'altro che scontato che Daniel ha sottolineato in un bellissimo post su Facebook in cui ringrazia il papa' che vi proponiamo testualmente.

LA STORIA SIAMO NOI PADRI E FIGLI  . Sarebbe stato semplice caro papa' mettermi la maglia della juventus addosso e farmi tifare quella squadra di  merda , come un coglione . Invece hai lasciato che scegliessi io la squadra del mio cuore  e mi hai assecondato sempre in questa passione ,  alzandoti la domenica  mattina alle 7 : 00.  GRAZIE PAPA' PER TUTTE LE VOLTE CHE  TI SEI SORBITO  BEN  250 KM SOLO PER VEDERMI SORRIDERE E CANTARE SU QUEI GRADONI , CON QUEI COLORI MAGICI SUL PETTO .

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545