Pagelle: quelli della B da incubo, solo Crialese merita la sufficienza

Pagelle: quelli della B da incubo, solo Crialese merita la sufficienza

credits Loris Cerquiglini

FULIGNATI: 5,5
Commette una leggerezza sullo 0-0 , non riesce a rimediare a quella di Angella da cui scaturisce il pari cesenate. Si riscatta al 41’ aprendo la mano sinistra sulla punizione rasoterra di Pettermann che cerca di sorprenderlo sul suo palo. Nulla puo sul secondo gol romagnolo

ROSI: 5,5
Suo il tiro che sporcato dai difensori cesenati si trasforma nell’assit per Murano. Prova ad osare nella ripresa alzando il suo raggio d’azione.

NEGRO: 6
Almeno lui, nei primi 45’ minuti, non commette errori. Idem nella ripresa

ANGELLA: 4,5
Primo tempo da incubo: un errore clamoroso dopo pochi secondi spiana la via del gol a Collocolo, che fortunatamente spreca. Altro errore al 20’ e il Cesena pareggia subito. Ancora lontano dal miglior Angella

CRIALESE: 6
Ordinato, con un bel cross per Kouan al 37’, un assist delizioso per Bianchimano al 58’. Tra i meno peggio.

KOUAN: 5
Prima mezzora in “folle”, con un giallo e un tiro dal limite “telefonato”. Sfiora il gol con un perfetto colpo di testa fuori di pochissimo (37’). Ripresa sottotono

BURRAI: 5,5
Prova a dirigere un orchestra che complessivamente stona. Commette il fallo da cui nasce la punizione decisiva.

DRAGOMIR 4,5: Gioca da esterno e fa fatica. Stende Russini al 40’ e prende il giallo. (1 st ELIA 6 Un po’ meglio del compagno, ma viene braccato)

SOUNAS: 5,5
Non vede Melchiorri libero al 13’, si inserisce cercando di suggerire. L’idee le ha, aspettiamo tempi migliori (56’ BIANCHIMANO 6 Ha subito una palla gol al 58’, sventata da Satalino. Almeno lotta e non sfigura)

MELCHIORRI: 5
Gioca largo e si accende ad intermittenza fino a spegnersi definitivamente (68’ MINESSO 6 Un colpo di testa all’87’, sei d’incoraggiamento)

MURANO: 5,5
Un colpo di testa centrale e poi il tap in del vantaggio del 18’.Ma segna anche per il Cesena , di testa, il più classico degli autogol.

CASERTA: 5
Primo tempo costellato da tanti errori e da un atteggiamento sufficente dei suoi ragazzi. L’esperimento di Dragomir esterno non decolla e dura 45 minuti. Dopo dieci minuti cambia anche modulo, con Bianchimano che rileva Sounas. Dopo l’1-2 rileva uno spento Melchiorri e fa entrare Minesso. Una preoccupante battuta d’arresto.