Skin ADV

Foligno, nuovo comunicato del club: I soldi ci sono, organi di stampa non distorcano...

 

ll Foligno Calcio 1928 Srl intende categoricamente smentire quanto pubblicato oggi da alcuni organi di stampa sottolineando che, la prossima così come tutte le trasferte della squadra, non sono mai state messe in discussione, alla pari della gestione finanziaria della stagione in corso.

Il consigliere d’amministrazione Dott.ssa Cristina Trella nella lettera aperta di ieri, ha sollevato alcuni interrogativi sull’opportunità di continuare o meno l’impegno della società, stufa di alcuni atteggiamenti di ostruzione che mettono in pericolo il normale svolgimento delle attività.

A tal proposito domani, al termine dell’allenamento della squadra presso gli impianti sportivi di Campo di Marte, il Presidente Dott. Gianluca Ius ha convocato una conferenza stampa al fine di smentire ulteriormente tali affermazioni.

Esortiamo gli organi di stampa a non travisare artificiosamente determinate informazioni, la cui distorsione può ledere e arrecare danno all’immagine della Società.

(Questo il comunicato del club dopo la nota del consigliere di amministrazione Cristina Trella difusa sempre nel sito del club nella giornata di ieri).

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545