Skin ADV

Notiziario: Del Prete salta Cittadella, ma l'emergenza è finita (FOTO)

 

La seconda giornata di allenamenti settimanali, dopo la bella vittoria contro l'Avellino, si è svolta  all'insegna della pioggia. 

I grifoni hanno iniziato con un po' di riscaldamento per poi allenarsi divisi in due gruppi, quelli che hanno giocato domenica e quelli che non sono scesi in campo o che sono entrati a partita in corso.

Il primo gruppo ha svolto lavoro atletico e defaticante mentre il secondo ha svolto lavoro atletico e tecnico. E' ritornato  anche Drolè, che si è allenato con i compagni per poi fare lavoro separato, senza partecipare alla partitella; domani tornerà definitivamente in gruppo. Si è rivisto anche Zapata che si è allenato per tutto il tempo con i compagni e sembra aver ritrovato la forma, con serpentine e una buona condizione atletica. 

Nicastro  ha abbandonato anzitempo il campo ma per lui nessun allarme mentre  Belmonte ha lavorato solo in palestra  per gestire meglio il lavoro dopo i problemi accusati nelle scorse settimane. Ancora infortunati Mancini e Del Prete, con il capitano che  non sarà disponibile per la partita con il Cittadella. 

Episodio curioso durante la partitella, con il secondo portiere Elezaj mandato subito negli spogliatoi  da un  Bucchi che lo ha rimproverato di essere troppo distratto.
La squadra tornerà ad allenarsi domani alle 15.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545