Skin ADV

Sirci, Berger e un prosciutto...E la premiazione finisce su Sky (FOTO)

 

Goliardica e dal retrogusto casereccio grazie ad un prosciutto offerto al vincitore da uno sponsor. Tanto è bastato per finire su SkySport24 alla Sir Safety ed al presidente Gino Sirci

La premiazione tutta fatta in casa del Man Of The Match dell'ultima partita ha visto protagoniste una telecamera, un prosciutto, il numero uno Block Devils ed i giocatori seduti all'interno dello spogliatoio tra lo sguardo divertito di Slobodan Kovac.

Sirci è entrato nella stanza del PalaEvangelisti come un pugile nel ring, ha nominato i tre migliori giocatori (Berger, Russell e De Cecco) con tanto di motivazione e li ha messi in un angolo a torso nudo in attesa della proclamazione del vincitore, che per la cronaca è stato proprio Alexander Berger, che ha potuto così alzare al cielo l'ambito trofeo. Una goliadata che SkySport24 ha trasmesso nel suo Tg all news.

Per vedere il video è sufficiente entrare nella pagina Facebook della Sir safety Perugia curata dall'addeto stampa Simone Camardese e dal social media Paolo Tardio.

 

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI

https://www.youtube.com/watch?v=8bqUOP0oM_g&feature=youtu.be

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545