Skin ADV

Novellino: Brighi ottimo acquisto, Goretti valore aggiunto. Il Grifo? Vedrete...(FOTO)

 

Walter Alfredo Novellino torna a parlare del Grifo e lo fa in un'intervista al Corriere dello Sport realizzata da Elio Clero Bertoldi: "Monzon" parla di Brighi e di Roberto Goretti: "Brighi è un giocatore di esperienza a disposizione di una squadra di qualità e temperamento. Una esperienza di A lunga tre lustri. Con lui il Perugia ha fatto bingo".

Poi il tecnico (nella foto al Manuzzi di Cesena alla prima giornata), protagonista in B con quattro campionati vinti, parla di Roberto Goretti: "Il Perugia adotta una strategia intelligente e ha in Goretti il valore aggiunto. Conosce bene i giocatori, li segue personalmente quando giocano nelle squadre primavera nelle varie società e, quindi, sa scegliere a ragion veduta. Credo che Goretti rappresenti un valore aggiunto nel "government" del club umbro".

Infine un complimento indiretto a Bucchi: "Il Perugia ha un punto fermo sin dalla prima giornata, il gioco. Inoltre sta mettendo in mostra elementi interessanti come Monaco e Di Carmine. Bucchi attua nuove tecniche di lavoro e i giocatori lo seguono. Non dico nulla per scaramanzia, ma se il Perugia continua cosi, vedrete...

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545