Skin ADV

VOLLEY: Sir Safety in campo a Sora. Riflettori sugli avversari di oggi

 

Torna in campo oggi pomeriggio per la terza giornata di SuperLega la Sir Safety Conad che sarà ospite del Sora neo promossa in A1.

Una squadra,  Biosì Indexa Sora è sì una neopromossa, che proverà a fare l'impresa davanti  proprio pubblico per muovere la propria classifica. Il calendario iniziale non ha infatti certamente sorriso alla formazione del presidente Vicini che nelle prime quattro giornate ha affrontato ed affronterà nell’ordine Modena, Trento, Perugia e Civitanova. Due le sconfitte finora per i ciociari che sanno naturalmente di non dover fare la corsa con le big della SuperLega, ma che restano squadra sempre impegnativa da affrontare perché animata dal contagioso entusiasmo della “prima volta” in SuperLega.

In più Sora, vincitrice alla grande della serie A2 lo scorso anno, ha rivoluzionato la formazione per ben figurare nella massima serie. Del sestetto base della passata stagione sono infatti rimasti solo lo schiacciatore Mattia Rosso ed il libero Marco Santucci. Tutto nuovo il resto dello starting seven. In regia dal Cska Sofia è arrivato a dirigere il gioco d’attacco ciociaro il promettente classe ’93 Georgi Seganov mentre a mettere palloni pesanti a terra ci pensa l’opposto bielorusso classe ’95 Radzivon Miskevich. Tutta nuova anche la coppia di centrali con il bulgaro Svetoslav Gotsev (già in Italia a Verona e Monza) ed Andrea Mattei (ex Molfetta, Padova e Latina) ad operare in primo tempo ed a muro . In posto quattro, accanto a Rosso, gioca invece l’esperto martello russo Denis Kalinin, atleta di respiro internazionale che in passato ha vestito le maglie delle più importanti formazioni sovietiche come quelle della Dinamo Mosca, dell’Iskra Odintsovo e dell’Ural Ufa.

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545