Skin ADV

Clemente il doppio ex: Il mio Grifo della riscossa, quella volta che Santopadre... (FOTO)

Bella l'intervista realizzata  dal Corriere dell'Umbria (articolo di Domenico Cantarini) al grande doppio ex di domenica prossima Giampiero Clemente: E' la prima volta in B per queste due squadre cui sono legatissimo, Benevento è all'esordio mentre spero che il Grifo resti in questa categoria ancora per poco. Bucchi ha impiegato un pò di tempo per trovare la quadratura, ma ora i risultati gli stanno dando ragione. Mi auguro che possa continuare così, perche a Perugia c'è tutto: squadra, società e ambiente. L'avvio del Benevento è stato fantastico ed ora è un pò in calo, ma può essere la rivelazione.

Poi l'ex numero 10 parla dei singoli: "Di Carmine è in una condizione stupenda, ha grandi qualità e ogni volta che tocca palla fa gol. Dall'altra parte c'è Ceravolo che può sbloccare la partita in qualsiasi momento". 

Il "pescatore di perle" ( che recentemente è tornato a vivere nella sua Palermo dove ha aperto una sua attività) gioca ancora a calcio e domenica scorsa ha realizzato uno splendido gol su punizione con il Villabate, squadra di promozione siciliana dove gioca suo fretello Marco (il gol è stato postato sulla sua pagina Facebook da un tifoso). "Il ricordo di Perugia è stupendo, il divorzio doloroso, ma è acqua passata ed i rapporti sono ottimi. Sento spesso il presidente Santopadre e ho mandato un messaggio a Camplone quando ebbe problemi di salute. Mi è dispiaciuto non essere stato presente all'inaugurazione del Museo, ma è un grande onore essere stato preso in considerazione  e spero di visitarlo il prima possibile".

Poi spazio ai ricordi" Penso di aver contribuito alla vittoria della C2, noi abbiamo dato via alla riscossa. Ricordo una convocazione straordinaria di Santopadre, che volle chiamare me e Cacioli perche si era insediato da poco e ci teneva in maniera partiocolare alla promozione: lo rassicurammo e l'aver mantenuto la promessa fatta a novembre ci rese particolarmente orgogliosi".

Infine un pronostico: "Sabato mi aspetto una partita spettacolare, Perugia e Benevento possono inserirsi nella zona play off e provare a fare qualcosa in più in un campionato che vede il Verona, sulla carta, davanti a tutti".

PER VEDERE GOL DI CLEMENTE SU PUNIZIONE CON IL SUO VILLABATE CLICCA QUI

https://www.facebook.com/maiolino.salvo/videos/vb.100000164083132/1490232517658870/?type=2&theater

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545