Skin ADV

Buonaiuto: A Perugia nel momento giusto, Bucchi conosciuto grazie a...(FOTO)

 

QUESTE LE PAROLE DI CRISTIAN BUONAIUTO OSPITE DI UMBRIATV:

"Posso giocare sia a destra che a sinistra, l'anno scorso ho ricoperto tutti i ruoli e mi trovo bene dappertutto. Sono molto contento di quello che sto facendo, è chiaro che un giocatore trova la condizione se gioca con continuita'.
Stiamo lavorando per trovare un identita di gioco, all'inizio siamo stati sfortunati ma adesso la squadra è stata ripagata per il lavoro che ha svolto All'inizio le cose non andavano bene, poi la vittoria con la Spal ci ha sbloccato. A Frosinone è stata la partita più equilibrata, ma sulle altre vittorie penso che non ci possano essere discussioni. Affrontiamo questo momento partita dopo partita e alla giornata, fra un po' vedremo cosa saremo stati capaci di fare. L'importante è che tutti siamo preparati a fare quello che il mister ci chiede.

Stefano (Guberti ndr) è un esempio per tutti e sta dimostrando tutto il suo grande talento. Dopo tanti giri sono finito a giocare in Sardegna alla Torres, il fratello di Bucchi giocava con me a Teramo e disse al mister che avrei fatto il suo caso. Ci siamo ritrovati a Macerata e le cose sono andate molto bene. Adesso mi sento maturo, fisicamente e mentalmente e credo che questa esperienza a Perugia sia arrivata nel momento migliore della mia carriera".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545