Skin ADV

Notiziario del giovedì: Bucchi ha l'imbarazzo della scelta, a Benevento...

 

Mancano due giorni alla trasferta di Benevento e il Perugia è tornato ad allenarsi in mattinata; la squadra ha svolto riscaldamento per poi dilettarsi in un torello, divisi in due gruppi.
Assente Drole, mentre sono tornati ad allenarsi con il gruppo a pieno regime Del Prete e Zebli, appena rientrato dallo stage con la "B Italia" dal quale sembra essere tornato in ottima forma.
Mancini e Volta, dopo un iniziale riscaldamento con il gruppo, hanno corso in disparte, ma nulla di preoccupante.
Riguardo alla formazione che scenderà in campo al "Ciro Vigorito" Bucchi dovrà scegliere sul ritorno del capitano, il cui impiego potrebbe costringere il tecnico a rinunciare a uno tra Belmonte o Monaco.
Il terreno di gioco del Vigorito, tradizionalmente ostico per il fisico degli atleti , potrebbe però indurre Bucchi a rinviare il ritorno dal primo minuto di Del Prete a martedì, giorno del turno infrasettimanale interno contro il Carpi.
Contro il Benevento dunque ci saranno pochissimi cambiamenti , più facili da ipotizzare contro la squadra di Castori ( Chiosa, Ricci , Bianchi e Zapata scalpitano) .
La squadra si allenerà domani mattina per la rifinitura, quindi la conferenza stampa di Bucchi e a seguire la partenza per  Benevento. (C.P.)

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545