Skin ADV

Castori: Perugia bella squadra, vince chi farà meglio..(FOTO)

 

 

QUESTE LE DICHIARAZIONI DI FABRIZIO CASTORI ALLA VIGILIA DI PERUGIA-CARPI:

"Il Perugia è una squadra che gioca molto bene e dei giocatori molto forti sugli esterni, capaci saltare l'uomo e rifinire l'azione: è un bel collettivo, funzionale in difesa, dinamico e  tecnico a centrocampo e pericoloso davanti. Ci può stare che possa stare fino alla fine per il salto di categoria. Li rispettiamo ma noi siamo concentrati su quello che dobbiamo fare.

Il Carpi sul piano dell'approccio non ha mai sbagliato, anche domani penso che sarà cosi. La partita è sempre fatta da una doppia fase,  quando la palla ce l'hai tu e e quando loro. La squadra dovrà essere brava e tenere bene le distanze, a essere compatta e a fare bene le due fasi. Chi fa bene questo ha grandi possibilità di raggiungere l'obiettivo ed è questo aspetto, per me, il più importante. Abbiamo tanti giocatori anche davanti, eventuali assenze non mi preoccupano. A Ferrara sono successe situazioni che fanno parte del calcio, come il cross deviato da Struna che invece di cadere dalle parti del nostro difensore è andato dal loro: capita.

Giocatori stanchi? Stasera forse, ma c'è ancora un giorno e domani sera potrebbe non essere cosi.Gaetano (Letizia) è un giocatore che sa far bene tutto, contro una squadra molto forte sugli esterni come il Perugia sarà preziosissimo"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545