Skin ADV

Sabrina Curi: In questi giorni a Perugia perché riceviamo tanto affetto,quando entro allo stadio...(FOTO)

 

Sabrina Curi (nella foto de La Nazione con Franco Vannini), figlia dell'indimenticato numero 8 del Grifo, è intervenuta ieri sera a UmbriaTv, durante la trasmissione sportiva "A Tutto Campo": " Il mio legame con Perugia è indissolubile, trascorrere questo periodo a Perugia è sempre bello perché in giorni non felici per la nostra famiglia sentire tanto affetto ci fa stare bene.

Mia mamma ci ha fatto sentire il Grifo sin da piccoli - ha detto ancora Sabrina al telefono-quando gioca in trasferta andiamo spesso e quando possiamo anche al Curi. Se tifo solo il Perugia? Amo il calcio e mi piace andare allo stadio. Simpatizzo per l'Inter, ma il Perugia è Perugia.

Quando entro nello stadio provo un senso di gratitudine infinita, è un emozione, anche quando allo radio sento citare "Renato Curi" di Perugia. E quando esco dalla superstrada e leggo tutti i cartelli verso lo stadio con il nome di mio papa'. Se penso ad un posto dove penso che potrei trovare mio padre - ha concluso Sabrina-  questo posto è Perugia".

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545