Skin ADV

Ex grifoni, Camplone riparte da Cesena. Le sue dichiarazioni (FOTO)

 

(da sito ufficiale Cesena calcio, ufficio stampa Michele Ceredi)

Ad aprire la conferenza stampa ci ha pensato il Patron bianconero Giorgio Lugaresi. Queste le sue parole:

“Abbiamo voluto puntare su un allenatore giovane ma con già tanta esperienza alle spalle. L’incontro che abbiamo avuto con il Mister è stato senza dubbio positivo e non vi nego di essere stato colpito sin da subito “dall’uomo” mentre a giudicare l’aspetto tecnico ci penserà il campo. Insieme all’allenatore sono arrivate anche quattro persone che vanno a costituire lo staff tecnico con il preparatore dei portieri Antonioli e l’addetto al recupero infortuni Zoffoli già presenti in squadra.”

A seguire ha preso il microfono il Direttore Rino Foschi:

“Insieme al Presidente abbiamo incontrato Camplone, un allenatore preparato che ha fatto benissimo negli ultimi 4 anni  oltre che un tecnico che conosce molto bene la categoria,e abbiamo deciso subito di puntare su di lui. Sono dispiaciuto per Mister Drago ma purtroppo la classifica non era delle migliori.”    

Infine ha parlato Mister Camplone parso sin da subito carico e determinato:

“Sono contentissimo di essere qui perché reputo Cesena una piazza importante. Il sogno di tutti gli allenatori, soprattutto quelli che si sono fatti la gavetta, è quello di poter allenare sempre più in alto e sono venuto qui con tanto entusiasmo e la voglia di meritarmi la riconferma, significherebbe aver fatto cose importanti. Cosa ha bisogno questo Cesena? Di vincere, ma la serie B è molto lunga, mancano ancora 30 partite e a volte basta poco per risalire in classifica. La squadra? Si tratta di una rosa composta da tanti giocatori di grande valore, calciatori esperti per la categoria. In questo momento serve che tutti si calino in questa situazione , sono certo che ne usciremo insieme. Il modulo? E’ un po’ presto per parlarne ma è una squadra ben assortita che permette tante soluzioni e svariati  moduli. Ho trovato una squadra in salute e pronta a recepire i miei insegnamenti . Domani faremo una doppia seduta di allenamento per iniziare a preparare la prossima partita di campionato, ormai alle porte. Preferisco vincere 4-3 anzichè 1-0, il mio modulo preferito è con quattro difensori e tre centrocampisti"

 Umbria Televisione s.r.l. Via Monteneri, 37 06129 Perugia  P.IVA:01615980545